Parte domenica 15 novembre, alle 18, la rassegna digitale “Teatro a casa – Restiamo in contatto”, nata dalla collaborazione tra l’Amministrazione comunale di Massa e la Fondazione Toscana Spettacolo onlus per offrire agli spettatori il piacere dello spettacolo dal vivo anche in questo momento particolare.

Il primo appuntamento in programma (live streaming) è dedicato alle famiglie con Ozz, a cura della compagnia KanterStrasse.

Lo spettacolo, presentato in anteprima, è il primo esperimento di opera digitale della compagnia KanterStrasse. Un progetto multimediale, che unisce in sé teatro, cinema e illustrazione animata. Tanti linguaggi per provare a raccontare uno dei classici dell’infanzia, tra i più importanti della letteratura americana: Il meraviglioso mago di Oz di Lyman Frank Baum. Un video interattivo che cambia a seconda delle scelte dei suoi spettatori e li rende co-protagonisti.

Lo partecipazione allo spettacolo è gratuita. La prenotazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili, è obbligatoria all’indirizzo teatrodeiservi@comune.massa.ms.it


Lockdown? E il teatro diventa digitale e in streaming…

Toscana in zona rossa, cosa cambia per la Santa Messa e il catechismo